La Filodrammatica Berton porta in scena un classico per tutta la famiglia: Bella e la Bestia. Riuscirà l’amore a vincere il dolore e la rabbia che incatenano l’uomo alla bestia? Una fiaba senza tempo che vede alternarsi una forte drammaticità ad un farsesco incedere comico fino ad affondare le radici nella tradizione dialettale.
Una Bella fiaba in scena tutti i fine settimana di dicembre
Il Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni torna ad ospitare le atmosfere fiabesche e misteriose di Bella e la Bestia. Nel piccolo teatro di viale Stradone, lo spettacolo fa rivivere il sapore fantastico dei personaggi fiabeschi: un grande classico reintepretato con passione… e un tocco di autentica tradizione.
Riuscirà l’amore a vincere il dolore e la rabbia che incatenano l’uomo alla bestia? Una storia che vede alternarsi una forte drammaticità ad un farsesco incedere comico, fino ad affondare le radici nella tradizione dialettale. Un viaggio tra emozione, magia e risate, dove l’amore diventa forza, coraggio e trasformazione.
Lo spettacolo sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7 Faenza:
- sabato 6 dicembre ore 21.00
- domenica 7 dicembre ore 16.00
- venerdì 12 dicembre ore 21.00
- sabato 13 dicembre ore 21.00
- domenica 14 dicembre ore 16.00
- venerdì 19 dicembre ore 21.00
- sabato 20 dicembre ore 21.00
- domenica 21 dicembre ore 16.00.
Per prenotazioni telefoniche e informazioni, è possibile chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 il n. 377 3626110, oppure scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. Attendere messaggio di conferma. È sempre possibile presentarsi nelle sere/pomeriggi di spettacolo, anche senza prenotazione.
Biglietto Unico 8,00 €